A partire da maggio 2025, le newsletter dell'Associazione bandistica svizzera (ABS) saranno pubblicate in un nuovo layout. Ora le ultime notizie sulla Festa Federale di Musica 2026 (FFM26) arrivano agli abbonati in una veste grafica unica e ben riconoscibile. Inoltre, la redazione dell'ABS diffonde anche una newsletter aggiuntiva di «unisono».
Maggio rende tutto nuovo! La primavera si è ormai installata e il rifiorire della natura si sposa con un'atmosfera ottimista, l'aspettativa di cambiamenti e la voglia di novità. Anche l'Associazione bandistica svizzera ha quindi modernizzato la grafica delle sue newsletter.
In futuro, gli abbonati all'e-paper di «unisono» riceveranno una o due volte al mese una newsletter che richiama l'attenzione sugli ultimi articoli della rivista e sui testi importanti pubblicati su unisono.windband.ch.
Oltre alle comunicazioni ufficiali dell'ABS, tutti gli abbonati alle «Ultime notizie ABS» continueranno a ricevere le novità sulla FFM26 di Biel/Bienne. Le due newsletter sono immediatamente distinguibili grazie ai loro loghi e ai colori delle rispettive grafiche.