Il CO della Festa Federale di Musica ha organizzato diversi settori importanti per le società. Il negozio online aprirà in tempo per Natale.
La Festa Federale di Musica 2026 di Biel/Bienne ha il suo negozio online. Gli esclusivi articoli con il logo ufficiale della FFM garantiscono ai fan di serbare ricordi duraturi e costituiscono degli allegri regali di Natale. L'offerta spazia dall'ombrello agli occhiali da sole alla moda, passando per borse originali, borracce e matite:

Le FFS istituiranno un servizio accoglienza per le società. Questo coordinerà i viaggi di andata e ritorno e gli spostamenti agli hotel, con treni speciali da e per Biel/Bienne e treni notturni regionali fino alle 2 del mattino.
Le società sono invitate a compilare l'apposito sondaggio sul viaggio (autobus, auto, trasporti pubblici) nel tool di registrazione, alla voce «Domande».
I veicoli privati dovranno essere parcheggiati presso la Tissot Arena. Da qui, chi è arrivato in auto raggiungerà il centro della Festa con i bus navetta.
Gli autobus in arrivo saranno inseriti in un sistema di slot orari presso la Tissot Arena. Le società e le compagnie di autobus possono prenotare il loro slot in anticipo. Dalla Tissot Arena, gli autobus potranno raggiungere il centro della Festa all'orario prenotato.

Presso l'Esplanade si trovano anche il deposito strumenti e i servizi di ristorazione. Da qui, tutti i partecipanti potranno raggiungere i locali di riscaldamento con gli autobus dei Trasporti pubblici di Biel/Bienne. Oltre all'orario ordinario, sarà organizzato un servizio di bus navetta. Gli orari esatti saranno pubblicati sull'app della Festa in tempo utile.
Affinché la Festa Federale funzioni senza intoppi, occorrono circa 2500 volontari. L'appello è rivolto anche a tutte e tutti i musicanti: il CO conta su di voi! Nell'iscrizione è possibile indicare l'attività desiderata e i dati disponibili:
