Wenn Sie auf «Alle Cookies akzeptieren» klicken, stimmen Sie der Speicherung von Cookies auf Ihrem Gerät zu, um die Navigation auf der Website zu verbessern, die Nutzung der Website zu analysieren und unsere Marketingaktivitäten zu unterstützen. Weitere Informationen finden Sie in unserer Datenschutzrichtlinie.

Luana Menoud-Baldi nel Consiglio Svizzero della Musica

Luana Menoud-Baldi nel Consiglio Svizzero della Musica
No items found.

Luana Menoud-Baldi entra a far parte del comitato del Consiglio Svizzero della Musica (CSM) come corresponsabile del settore amatoriale.

In occasione dell'Assemblea del CSM del 5 aprile 2025, Andy Kollegger, che rappresentava l'Associazione bandistica svizzera (ABS), ha presentato le sue dimissioni. L'ABS ha proposto la candidatura della sua presidente, Luana Menoud-Baldi, per succedergli.

Eletta, Luana Menoud-Baldi assumerà la corresponsabilità del settore amatoriale in collaborazione con Yvone Glur-Troxler (accordeon.ch).

L'ABS, ma anche le regioni latine della Svizzera, rimangono così rappresentate all'interno di quest'organo che mira a «preservare il valore ideale e materiale della musica nel nostro paese».